string(28) "https://www.villa-althea.com"
Richiedi Informazioni

Matrimonio Rosa Cipria: l’eleganza che non tramonta mai

Matrimonio Rosa Cipria: l’eleganza che non tramonta mai
In di Villa Althea

Sogni un matrimonio fiabesco dal fascino retrò? Il rosa cipria non può mancare, in tutte le sue sfumature è una tonalità che si sposa perfettamente con le tendenze del momento.

Se ti stai chiedendo, come hanno già fatto molte coppie prima di te, se il rosa cipria possa essere adottato solamente in primavera, sono felice di informarti che può essere scelto per ricevimenti che si tengono in qualsiasi stagione.

Nel mio lavoro di Event Creator sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e di trend intramontabili!

Il colore cipria

Ogni colore ha il proprio significato, la scelta del colore non può essere banale e se parliamo di matrimonio è facile scegliere il rosa cipria simbolo per eccellenza di amore e dolcezza.

Infatti, il rosa simboleggia la capacità di dare e ricevere amore ed è una delle nuance più utilizzate della gamma pastello.

Io credo nella bellezza che può essere interpretata in molti modi differenti per lasciar trasparire la personalità di ciascuna coppia: addobbi voluminosi e una gran quantità di fiori  ricercati perché il nostro evento sia lussuoso e impeccabile oppure piccoli arbusti o eucalipto, lavanda frutta per un matrimonio ispirato alla natura e il  matrimonio rosa cipria può essere sempre abbinato dobbiamo solo creare abbinamenti eleganti ed equilibrati .

I fiori rosa cipria

Il rosa mi trasmette serenità, come tutti i toni pastello è etereo e può essere accostato ad una enorme varietà di altri colori ed a molti differenti materiali come il legno e così la natura, che noi ci ripromettiamo di proteggere, abbracciando il più possibile le politiche plastic free e scegliendo nelle nostre cucine ingredienti a km 0, ci fornisce dei suggerimenti sui fiori che potremo scegliere, rispettando i ritmi della natura.

Per esempio per il matrimonio rosa cipria sono molto gettonati per le nozze d’inverno i ranuncoli. Questi sono portatori di un significato profondo, si dice che Gesù trasformò le stelle in questi fiori per farne dono alla madre.

D’autunno, invece, è il periodo delle rose inglesi e il cipria quasi diventa albicocca. Il significato di questi meravigliosi fiori, varierà al variare della tonalità prescelta.

La primavera è invece la stagione delle peonie. Proprio con questo fiore vengono fatti meravigliosi bouquet. La peonia è il simbolo dell’amore e della prosperità.

Le ortensie, invece, sono il fiore che la natura ci regala durante la stagione estiva, che ci permette di creare meravigliose composizioni per allestire l’orangerie di Villa Althea o i nostri giardini, dove è possibile convolare a nozze con rito laico.

Il matrimonio rosa cipria a Villa Althea

A Villa Althea colori e luci danzano all’ombra del monte Rageto, in una riserva di 5 ettari. Lì abbiamo costruito la nostra casa e il luogo magico in cui vivono le emozioni dei nostri clienti e ci riempie di gioia e di soddisfazione leggere i ringraziamenti dei nostri clienti sui nostri canali social.

Io amo prendermi cura delle coppie di sposi, che incontro personalmente quando per la prima volta varcano i cancelli del nostro parco. Io e il mio team di professionisti, guidiamo i futuri sposi, supportandoli e dispensando consigli, fino al grande giorno. Lì sarò personalmente presente per assicurarmi che tutto funzioni alla perfezione.

Quindi cosa aspetti? Clicca sul bottone richiedi un preventivo e compi il primo passo per cominciare ad organizzare il tuo matrimonio rosa cipria. Ti accoglierò personalmente per conoscerti e mostrarti le bellezze di Villa Althea.

Condividi su: