News

Festa di Primavera 2019: un’esclusiva opportunità per i futuri sposi

La Festa di Primavera di Villa Althea, che quest’anno ricade il 28 aprile, giunge ormai alla sua ottava edizione. Se desiderate avere un’idea di come sarà il giorno del vostro matrimonio, questa è un’opportunità che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire. Perché partecipare all’evento? Perché solo durante questo giorno avrete modo di vedere tutti gli allestimenti […]

La Semina dei Tulipani 2018 – Grande successo!

Grazie di essere stati nostri ospiti, è stato un vero piacere brindare insieme, ascoltare musica, chiacchierare di fiori, di colori, di allestimenti. Un piacere vedere i vostri sguardi e i vostri sorrisi.

Grande successo per la Festa di Primavera 2018 – Lara Parente

Ci piace condividere, con tutti i nostri ospiti, il risveglio della natura, il rifiorire di tutto il parco.

Festa di Primavera 2018

Esiste stagione più romantica della primavera?

Event Venue: dal 1° marzo su i nostri social

Event Venue è un format ispirato dalla nostra storia, dalle nostre passioni e dall’amore che abbiamo per la natura e per il cibo.

La rivista “Viaggio in Italia” parla di Villa Althea

Siamo stati individuati e scelti come punto di riferimento del nostro territorio dalla rivista “Viaggio in Italia” (allegato al quotidiano Il Giornale) che si occupa del turismo di qualità.

Auguri di Natale – Lara Parente

Le canzoni in sottofondo in cucina, l’atmosfera festosa, le tradizioni da conservare. In questo breve video sono io a parlare, ma dietro c’è tutto il team che da settimane sta mettendo il cuore per rendere ancora più dolci le vostre festività. Per qualche giorno la Villa resterà chiusa e anche noi ci godremo il calore […]

Evento – la semina dei tulipani 2017

Luci, emozioni, colori e spettacolo lo hanno trasformato in un momento magico, in cui l’amore ha fatto da sfondo, come sempre. Ed è con amore che voglio ringraziare coloro che hanno partecipato e hanno contribuito a rendere tutto magnifico, esattamente come immaginavo.

Festa di Primavera 2017

Festa e impegno a Villa Althea. La sesta edizione della Festa di Primavera dedicato alla lotta alla violenza sulle donne con la raccolta di fondi a favore del progetto Lilith: uscire dal silenzio ha visto anche l’organizzazione della mostra fotografica T-Urban tutte Regine e il concerto del maestro Luca Improta, prima viola del San Carlo, oltre che la presenza dello chef pasticciere Renato Ardovino de Le Torte di Renato.