villa althea

Comunioni

La prima comunione è un’occasione speciale, dal significato profondo, che ha bisogno di essere festeggiata curando e interpretando i sogni dei nostri bambini, senza trascurare le tradizioni e le esigenze dei nostri ospiti adulti.

Struttura

"L'ampiezza e versatilità degli spazi rende la nostra struttura adatta a soddisfare le esigenze dei più grandi e dei più piccini. Bolle di sapone, maschere e artisti di strada contribuiranno a rendere magica e gioiosa l'atmosfera. In caso di una festa con pochi invitati, vi illustrerò la migliore soluzione per organizzare un evento su misura".
Villa Althea è un luogo magico, in cui l'uomo e la natura sono in perfetto equilibrio. Uno scenario suggestivo reso unico da musiche e spettacoli, un mondo pensato per i nostri ospiti più piccoli, per stupirli e farli divertire in un giorno molto speciale. Villa Althea si estende su un parco di oltre cinque ettari, in cui sono presenti molteplici strutture, che possono essere utilizzate per gestire anche piccoli gruppi di ospiti per un evento intimo.

struttura_comunioni-2

Servizi

Accogliere nei giardini inglesi gli ospiti più piccini con artisti e maschere, in un giardino incantato pieno di fate che lanciano piccole bolle di sapone, spostare adulti e bambini nella dimensione della fiaba per rendere tutto indimenticabile. La comunione è la prima festa importante a cui partecipano i nostri bambini, ed è questo il motivo per cui organizziamo la loro giornata all'insegna del divertimento, cercando di spendere la maggior parte del tempo in giardino tra giochi e spettacoli.

servizi_comunioni-2

Allestimenti

Allestire una comunione significa studiare tutti gli aspetti di un evento di lusso, raffinato ed elegante, ma significa anche interpretare i sogni di ogni bambino, traducendoli in una festa indimenticabile. Lo sguardo si perde nel parco, passeggiando nei giardini, per poi entrare e scoprire un piccolo oggetto, un segnaposto, un fiore che abbiamo scelto e che aiuti a rendere unica e speciale la mise en place.

allestimenti_comunione

Food

Lo studio attento del menù, la selezione della materie prime, la cura con cui ogni piatto viene preparato e servito, rappresentano il cuore di Villa Althea. La cucina è la sintesi perfetta tra innovazione e tradizione, studiata per incontrare i gusti di tutti i nostri ospiti. Il nostro Team di cucina, coordinato dall’executive chef Bruno Santagata, affiancato da Stefano Pista, è sempre al lavoro per creare piatti equilibrati e che sappiano unire i sapori della nostra tradizione alla delicatezza e alla ricercata eleganza di una cucina contemporanea. La stessa attenzione è riservata a chi, per problemi o per scelta, ha bisogno di menù che rispondano a precise esigenze, (menù senza glutine per celiaci, piatti privi di lattosio, menù vegetariani o vegani).

food_comunione