Event designer e Wedding planner

In un giorno speciale, che sia un matrimonio, una festa indimenticabile, un compleanno insolito all’insegna del glamour, saranno il management, l’ideazione e la realizzazione dell’evento a fare la differenza. I dettagli, le luci, la bellezza degli allestimenti floreali, tutto deve essere perfettamente coordinato e integrato con la qualità della cucina e dei servizi. Siamo convinti che la differenza tra un evento piacevole ma ordinario e una festa meravigliosa sarà però quel particolare in più, che solo un designer professionista può darci. Noi abbiamo creato un team coordinato da Lara Parente con il preciso compito di dar vita ad atmosfere straordinarie ad alto impatto emotivo, senza tralasciare alcun dettaglio.

Organizzare un evento richiede grandissimo lavoro.
La preparazione: mesi trascorsi a conoscere i gusti, le idee di ciascuna coppia per creare un progetto; poi integrare questo progetto con il budget che abbiamo a disposizione.
Il giorno del matrimonio: gestire cucina, servizio, allestimenti, musiche, ospiti ed imprevisti affinché la festa sia indimenticabile.
Lara con la sua creatività e la passione che la contraddistingue, non si limita a selezionare e coordinare i migliori fornitori e a curare la regia del giorno del matrimonio, ma per ogni cliente studia lo stile del matrimonio con concept creativi e originali, con il vantaggio di non dover pensare a nulla, ma solo a godervi momenti che rimarranno eterni.

Ascoltiamo la storia dei nostri clienti, ci ispiriamo al racconto raccogliendo immagini e materiali per poi iniziare a condividere le nostre idee e l’esperienza fatta, in oltre dieci anni di attività.

“Ci piace l’intimità data dall’esclusività. Ogni coppia di sposi è per noi unica. Insieme studiamo l’evento, lo immaginiamo fino a trasformarlo in realtà, emozioni, sguardi, sorrisi che riempiono e rendono viva la nostra villa, ci sono momenti che nella ma vita si ripetono eppure nonstante gli anni resto sempre soprafatta dalle emozioni basti pensare al taglio della torta.
Per noi che organizziamo da tanti anni matrimoni, il taglio della torta dovrebbe essere scontato e invece è a mio avviso uno dei momenti più emozionanti dell’intero evento, le musiche gli sguardi mi viene quasi la voglia di sposarmi di nuovo ogni volta”.


Event designer e Wedding planner