string(28) "https://www.villa-althea.com"
Richiedi Informazioni

La Semina dei Tulipani 2019

In di Villa Althea

Perché raccontarti le tue nozze a Villa Althea, quando puoi vivere l’atmosfera in anteprima? Lo faremo insieme con un evento simbolico, “La Semina dei Tulipani” uno degli eventi più attesi dell’autunno che si terrà l’1 dicembre dalle 15:00 alle 19:30.

Domenica primo dicembre, all’imbrunire, apriremo i cancelli a voi ospiti, i futuri sposi, per mostrare la ricchezza e le potenzialità dei 50.000 mq della nostra riserva naturale.

Il Giardino delle Naiadi, la Maison e l’Orangerie, verranno aperte e allestite come se dovessero ospitare il tuo matrimonio. In questo modo potremo fornirti un’idea di quelli che sono gli stili maggiormente utilizzati e quali sono le tendenze in voga per il prossimo anno.

Ti intratterremo con musica, addobbi floreali e prelibatezze culinarie perché, la semina dei tulipani è anche un’occasione per conoscerci e stare insieme in un’atmosfera di festa.

Per partecipare è necessario prenotarsi online, compilando l’apposita form. Riceverai un’email di conferma.

Seminare amore e bellezza

“Amo i tulipani: essi sono l’incarnazione di una vivace allegria e di un’ordinata grazia.” (Elizabeth Von Arnim)

Celebriamo l’importanza del matrimonio con un rito simbolico tutto nostro: la semina dei bulbi dei tulipani. Come Villa Althea i tulipani, che pianteremo insieme in cassettine, sotto gli alberi, trasmettono grazia e allegria. A seguito della semina, distribuiremo dei bulbi che potrai piantare a casa tua, per conservare il ricordo dell’evento.

Ogni coppia pianterà il proprio bulbo su cui apporrà un cuore con una frase. Quando sbocceranno e verranno raccolti i tulipani in primavera, riconosceremo ciascun fiore proprio grazie a questa frase.

Noi di Villa Althea amiamo la natura e approviamo gli stili di vita ecosostenibili. Per questo motivo quest’anno rivolgeremo particolare attenzione alla causa sociale “plastic free”.

Apriamo i nostri cancelli

Noi di Villa Althea teniamo particolarmente a questo evento. Conosciamo le aspettative e le preoccupazioni di chi è in procinto di celebrare le proprie nozze, realizziamo matrimoni quasi ogni giorno. Ma incontrarsi di persona è l’occasione per te, per conoscere me e il mio staff di professionisti. Ti offriremo un assaggio di quello che è il nostro lavoro, che quotidianamente svolgiamo con tanto amore e dedizione.

Compila la form e partecipa all’esclusivo evento della Semina dei Tulipani.

Condividi su: