string(28) "https://www.villa-althea.com"
Richiedi Informazioni

Festa di Primavera 2019: un’esclusiva opportunità per i futuri sposi

In di Villa Althea

La Festa di Primavera di Villa Althea, che quest’anno ricade il 28 aprile, giunge ormai alla sua ottava edizione. Se desiderate avere un’idea di come sarà il giorno del vostro matrimonio, questa è un’opportunità che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire. Perché partecipare all’evento? Perché solo durante questo giorno avrete modo di vedere tutti gli allestimenti – anche invernali – e i servizi che la nostra struttura mette a vostra disposizione. Insomma, non dovrete fare alcuno uno sforzo interpretativo del giorno del vostro ricevimento, ma avrete il privilegio di saggiarlo e farvi un’idea precisa.

Durante i “festeggiamenti di primavera” avrete inoltre modo di conoscere Lara, wedding planner d’esperienza, che si occuperà di organizzare le vostre nozze a 360°: punto di riferimento e valore aggiunto della villa, saprà consigliarvi su un’ampia gamma di scelte e opportunità, il tutto con estremo garbo ed inestimabile professionalità. Insomma, per qualunque dubbio, perplessità o desiderio, affidatevi a lei!

In esclusiva per l’occasione: interverranno specialisti di medicina estetica che illustreranno i più innovativi trattamenti di bellezza e cura della persona per la sposa.

L’evento è totalmente gratuito e aperto al pubblico ma attenzione: il numero di partecipanti è limitato! Registrati subito sul nostro sito e scarica un invito per due persone. 

N.B. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 16.30

“Lascia prendere forma ai tuoi sogni, vi accompagnerò durante questo splendido cammino insieme”. Lara Parente

Condividi su: