string(31) "https://www.villa-althea.com/en"

Festa di Primavera: Grazie a tutti!

In by Villa Althea

”La bellezza salverà il mondo”, Dostoevskij

L’ottava edizione della Festa di Primavera di Villa Althea, organizzata lo scorso 28 aprile, è stata un vero e proprio successo, grazie alle tante adesioni ricevute e alla professionalità di tutti coloro che ne hanno preso parte. Lara, la nostra wedding planner d’esperienza, con il garbo e le competenze che la contraddistinguono, ha presentato e illustrato alle tantissime coppie giunte in loco, i servizi e gli allestimenti che la struttura mette a disposizione dei futuri sposi.

Musiche, addobbi, tendenze, intrattenimento, scenografie e un’esplosione di colori, hanno fatto da cornice alla meravigliosa location e ai suoi maestosi giardini, che ancora una volta non ha deluso le aspettative dei numerosissimi ospiti. Bellezza e armonia, in un unico splendido contesto.

Ed è proprio del connubio indissolubile del binomio “Bellezza e Armonia” che si è parlato durante l’incontro organizzato dalla Sime, società italiana di medicina estetica, lo stesso 28 aprile. I più grandi specialisti di medicina estetica hanno appositamente scelto per l’occasione Villa Althea, dove l’imperativo è “Vivere un sogno immersi nella natura”.

Tra i relatori dell’evento citiamo e ringraziamo il Professore Monda, Presidente del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università Vanvitelli, la Dott.ssa Elisabetta Fulgione, consigliere e coordinatore per la Regione Campania della Sime, Romualdo Crescenzo, Coordinatore nazionale del capitolo Accademia della Sime, la Dott.ssa Laura Piombino, socio della Sime e il Dott.Gianluca Russo, socio della Sime, presidente della Società Italiana Radiofrequenza Non Ablativa.

 “ La vostra presenza, sempre numerosa, alimenta la nostra passione e il desiderio di rendere speciale il vostro giorno più bello.” Lara Parente

Follow us: