La sala Orangerie

un luogo unico per un ricevimento di nozze da sogno

Un ambiente in equilibrio con la natura, dove il soffio del vento correndo attraverso i rami, sfiora l’acqua di un laghetto sapientemente accostato a questa sala per cerimonie.

Avendo a disposizione molteplici possibilità di allestimento, dallo stile americano a quello fiabesco, la sala Orangerie ripercorre nella sua totale identificazione, lo stile elegant shabby che ben si presta ad un romantico evento nuziale.

 

L’architettura di questa location è praticamente situata nella parte più lussureggiante della nostra villa con le sue geometrie sviluppate con l’ausilio di materiali trasparenti.

Il rapporto tra l’interno e l’esterno della sala sembrerà apparire come un tutt’uno poeticamente armonizzato, anche questa sala è stata corredata da una cucina attrezzata totalmente indipendente, dove una brigata di cucina e una brigata di sala,  sono sempre pronte ad esaudire le richieste culinarie degli ospiti.

Il rito all’aperto

Il nostro lavoro consiste nel creare le atmosfere in cui possano respirare le emozioni di chi ha scelto di sposarsi, sempre più numerose le coppie che scelgono di scambiarsi la promessa d’amore eterno accompagnati dal fruscio del vento nel cuore dei giardini dell’Orangerie.

Richiedi un preventivo per la tua cerimonia nuziale

Se cerchi una Villa per matrimoni suggestiva o un ristorante per un evento speciale,
Villa Athea mette a disposizione esperti Wedding planner pronti ad accompagnare qualsiasi coppia di sposi
verso una giusta scelta scenica, coreografica e culinaria che renderà ogni matrimonio trionfalmente unico.

Richiedi preventivo