Cerimonia all’aperto

per un rito nuziale suggestivo

Sposarsi all’aperto, circondati dalla natura e dal profumo dei fiori, sentirsi trasportati da quel tramestio leggero e soffice che sembra sussurrare parole d’amore, alzare gli occhi verso il futuro ed essere pronti per quell’eterna promessa.

Il Giardino all’italiana è la location perfetta per celebrare un matrimonio all’aperto in grande stile. Tutta la  progettazione strutturale di questa  sezione della villa , è stata ideata per accogliere gli sposi e gli invitati nella  piena tranquillità e nel massimo comfort. Nulla è lasciato al caso, poichè ogni singolo momento viene interpretato come unico ed irripetibile.

Il percorso verso il trionfo nuziale è tracciato dalla stupenda via delle rose, che termina con l’incontro di un giardino in stile tardo-rinascimentale ricco di alberati e siepi.

Sarete accolti da personale qualificato e gli ospiti potranno sorseggiare dell’ottimo Champagne in un clima di totale relax. Il culmine dell’intera cerimonia nuziale, andrà poi a trovare la sua reale magnificenza con il portarsi degli sposi e degli invitati verso quell’allestimento suggestivo, creato per il rito nuziale.

Un rito in giardino quando farlo?

Spesso nella riflessione preferisco considerare la luce, la luce nelle sue varianti diurne e pomeridiane ci aiuta a creare atmosfere e dunque la morbida luce in pomeriggio d’estate la trovo meravigliosa.

Richiedi un preventivo per la tua cerimonia nuziale

Se cerchi una Villa per matrimoni suggestiva o un ristorante per un evento speciale,
Villa Athea mette a disposizione esperti Wedding planner pronti ad accompagnare qualsiasi coppia di sposi
verso una giusta scelta scenica, coreografica e culinaria che renderà ogni matrimonio trionfalmente unico.

Richiedi preventivo