Loading...
Location per cerimonie 2017-08-04T17:36:17+00:00

Location per cerimonie con oltre cinque ettari di parco in esclusiva

perché possa essere un evento da sogno immersi nella natura e in un giardino curatissimo

Orangerie

Chiusa nel pendio della collina affacciata sul lago pieno di ninfee si nasconde l’Orangerie: architettura contemporanea, su disegno dell’architetto e artista Eugenio Tibaldi abbiamo realizzato una location per cerimonie indimenticabili, senza tempo, il luogo ideale per ogni tipo di evento.

Giardino delle Naiadi

Meraviglioso conservatory garden realizzato in ferro battuto e cristallo, l’architettura ottagonale della struttura è chiusa nei riflessi di un meraviglioso lampadario di murano soffiato a bocca con oltre 100 anni di storia, una location per matrimoni unica.

Parco

Oltre cinque ettari di parco disposto su quattro livelli, ne fanno una location adatta ad ogni tipo di evento, superato il viale di lavanda che accoglie gli ospiti all’ingresso si raggiunge il giardino all’italiana frutto di uno studio attento per trovare il perfetto equilibrio tra natura e architettura.

Maison

Sfiorando quei tendaggi setati, leggere e sottili filtrano le luci del sole, infrangendosi tra i lampadari in murano; la Maison, cardine della nostra location per cerimonie, è un gioiello esuberante e solenne progettato seguendo nei dettagli lo stile rinascimentale.

Recensioni

i clienti dicono di noi

Si conferma una delle migliori e più belle realtà nell’ambito delle ville per cerimonie, la struttura funzionale e accogliente si accompagna a personale preparato, disponibile ed attento alle esigenze degli ospiti.

Luigi Duca, Facebook

Un sogno che diventa meravigliosa realtà. Tutti incantati in un luogo favoloso.

Isola Blu, Facebook

Ieri è stato un giorno meraviglioso villa Althea e un fiore all’occhiello della nostra terra Casertana eccellente…cibo luogo tutto stupendo.

Antonio Oliva, Facebook

Nel tratto orientale del parco il paesaggio muta: alla geometria illuminista del giardino all’italiana si contrappone la suggestione romantica del giardino all’inglese, nel quale la vegetazione si presenta trasformata secondo un’idea primordiale della natura.

Lungo il percorso si può notare il netto cambiamento della vegetazione, il corso d’acqua che ci accompagna all’orangerie ci consente di apprezzare oltre 900 differenti varietà di piante acquatiche.

Una location per cerimonie raffinata ed elegante.

Richiedi il preventivo per il matrimonio

PREVENTIVO

Blog

REAL WEDDINGS

Allestimento rosa cipria

Allestimento rosa cipria ed elementi di pizzo con piccoli dettagli oro. In un matrimonio [...]

  • Matrimonio-in-giardino-rito-in-villa-althea (2)

Matrimonio in giardino: il rito in villa

Sempre più coppie scelgono il rito in villa: il nostro lavoro consiste [...]

  • festa diprivamera 2017 villa althea 016

Festa di Primavera 2017

Festa e impegno a Villa Althea. La sesta edizione della Festa di Primavera dedicato alla [...]

  • Villa-Althea-Wedding_Awards_2017

L’Orangerie di Villa Althea riceve uno dei premi Wedding Awards 2017

Anche quest’anno più di 47000 aziende del paese si sono candidate per [...]